.

.

Metodi di pagamento accettati

 

Usando Visa/Mastercard/PayPal

Gli acquisti su giuglarshop.com sono sicuri e garantiti e i pagamenti possono essere effettuati  tramite bonifico bancario, carta di credito (sono supportati tutti i maggiori circuiti) o conto Paypal, con le modalità elencate di seguito.

 

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Nel caso in cui si intenda procedere al pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato, il pagamento dovrà essere effettuato a Giuglar, entro e non oltre 48 ore dalla data dell’effettuazione della conferma d’ordine, dopodiché trascorso tale termine l’ordine verrà automaticamente annullato. Dopo l’avvenuto ricevimento della conferma dell’ordine da parte del Cliente, Giuglar invierà una e-mail contenente le informazioni necessarie per effettuare il bonifico nel quale bisognerà riportare nella causale il proprio nome e cognome, il numero di riferimento e la data dell’ordine.
L’ordine verrà evaso non appena il sito avrà ricevuto conferma da parte della banca dell’avvenuto accredito dell’importo relativo. Nel frattempo quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico.

 

Pagamento con carta di credito

E’ possibile effettuare Il pagamento anche con carta di credito, accedendo direttamente al sito Paypal dal quale è possibile effettuare il pagamento anche per chi non ha un conto Paypal attivato, inserendo i dati relativi alla carta di credito. In caso di pagamento con carta di credito, l’importo totale dell’ordine dovrà essere pagato contestualmente all’atto della conferma d’ordine e non prevede alcuna spesa aggiuntiva. L’Istituto bancario di riferimento autorizzerà solo l' addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Sia in caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione dell’ordine da parte di Giuglar SRL verrà richiesto da Giuglar l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo addebitato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono raggiungere anche il termine ultimo previsto (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione Giuglar non potrà essere in alcun caso o modo ritenuta responsabile dei ritardi e/o dei danni provocati o connessi al sistema bancario. Durante la procedura di pagamento mediante carta di credito Giuglar non è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto, e per tale motivo Giuglar non sarà responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito. Giuglar si riserva, in ogni caso, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o l’invio di copie di documenti che dimostrino ed attestino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui il cliente non fornisca tali informazioni e/o le copie dei documenti richiesti, Giuglar si riserva la facoltà di non accettare l’ordine e di procedere così alla risoluzione di diritto ed immediata del contratto.


Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserendo i propri dati di accesso si potrà procedere ed effettuare il pagamento. Nel caso in cui non si fosse registrati al sito PayPal è possibile comunque accedere al servizio Cassa Veloce di PayPal dalla quale sarà possibile effettuare comunque il pagamento rinunciando ai vantaggi riservati agli utenti registrati.


Pagamento con Satispay

Satispay è l’app gratuita per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart.

0
Carrello: 0