.

  • -20%
Scarpa Vapor Wmn Dust Gray/Aqua Donna-Giuglar Shop

Scarpa Vapor Wmn Dust Gray/Aqua Donna

SCARPA Vapor WMN è una scarpetta con chiusura lacci concepita per l'arrampicata in falesia, palestra indoor e vie multipitch.

149,00 €
119,20 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Misura
Quantità:

100% secure payments

SCARPA Vapor WMN è una scarpetta con chiusura lacci concepita per l'arrampicata in falesia, palestra indoor e vie multipitch.

La scarpetta scelta da Cedric Lachat è dotata di intersuola attiva che si adatta alla forma del piede e pensata per trasmettere le forze verso la parte anteriore, la miglior soluzione possibile. Questa pensata per la forma del piede femminile con dei volumi ridotti per avvolgerlo alla perfezione!

La tecnologia Bi-Tension permette di non rinunciare alla precisione di appoggio pur conferendo ottimo supporto plantare.

La suola usufruisce della tecnologia Vibram XS Edge, una mescola che offre estrema aderenza e che permette i movimenti su appigli minimi, pur garantendo un'ottima durata.

La tomaia è in microfibra con una parte in pelle scamosciata, per aumentare il comfort del piede! Le cuciture inoltre sono studiate per ridurre al minimo i punti di pressione sull’alluce e per consentire alla scarpetta di adattarsi alla forma del piede senza perdere le sue proprietà.

Il sistema di chiusura a lacci ti permette di trovare la regolazione perfetta per la via che devi affrontare!

70074 002 1
1 Articoli
2022-03-28

Scheda tecnica

Stagione
Primavera-Estate 2022
Persona
Donna
Attività
Arrampicata

Riferimenti Specifici

ean13
8057963211679

Popular Tags

No tags
0
Carrello: 0