.

  • -40%
Jet Tere Clay Women White/Living Coral Donna - Giuglar Shop

Babolat Jet Tere Clay Women White/Living Coral Donna

Le scarpe da tennis per donna Babolat Jet Tere All Court offrono prestazioni e leggerezza senza alcun compromesso in termini di comfort. Studiate per le tenniste di livello intermedio e avanzato. Adatte su campi in terra battuta.

110,00 €
66,00 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Misura
Quantità:

100% secure payments

Le scarpe da tennis per donna Babolat Jet Tere All Court offrono prestazioni e leggerezza senza alcun compromesso in termini di comfort. Studiate per le tenniste di livello intermedio e avanzato. Adatte su campi in terra battuta.
Dettagli:

  • Tomaia in mesh ultra traspirante
  • Linguetta e colletto imbottiti
  • Colletto rialzato per maggiore protezione al tendine d'Achille
  • Inserto plastico, dal tallone all'intersuola, che riduce le torsioni e previene gli infortuni
  • Soletta interna in Ortholite removibile

Active Flexion
La forma e la composizione dei materiali utilizzati rispondono ai 9 punti strategici di pressione per la massima reattività (tecnologia sviluppata e brevettata da Babolat).

KPRS-X
Nuovo sistema di assorbimento del colpi. Nel tennis i piedi del giocatore colpiscono il terreno con un angolo specifico; per questo Babolat ha sviluppato un'imbottitura per il calcagno specifica per il gioco. Il KPRS-X è un cuscinetto in EVA realizzato con espanso di alta qualità e con una forma specifica, inserito per proteggere meglio il calcagno e il piede.

Michelin Performance
Sviluppate in collaborazione con i ricercatori Michelin e direttamente ispirate agli pneumatici da rally automobilistico, le suole Babolat sono studiate per consentire al giocatore le migliori prestazioni e maggior durata. La forma e il profilo della suola, i battistrada e la formulazione della gomma sono variabili e contribuiscono alla qualità delle calzature Babolat.

Ortholite
Soletta brevettata con gomma spuma che mantiene l'impronta per un comfort sia immediato che a lunga durata.

31S22688 1063
1 Articoli
2022-03-12

Scheda tecnica

Stagione
Primavera-Estate 2022
Persona
Donna
Attività
Tennis
Tipo di Scarpa
Bassa

Riferimenti Specifici

ean13
3324921920801

Popular Tags

No tags
0
Carrello: 0