.

.

Ecco le novità del nuovo Giuglar Shop!
   04/15/2020 17:42:05     Aggiornamenti    2 Comments
Ecco le novità del nuovo Giuglar Shop!

In un periodo difficile per tutti, e particolarmente per noi in Italia, il team di sviluppo digitale di Giuglar Sport ha lavorato intensamente nelle ultime settimane per riuscire a rendere operativi in anticipo rispetto ai piani originali una serie di nuovi servizi digitali per sostenere l'azienda e venire incontro ai clienti che anche in questi ultimi tempi ci stanno dando fiducia.

Importante! Prima di parlarvi più approfonditamente delle novità, ne approfittiamo per lanciare una iniziativa fondamentale, che richiede anche la vostra collaborazione: i corrieri Italiani stanno chiedendo di limitare il più possibile l'acquisto di beni non necessari, e Giuglar Sport concorda sul fatto che in questo momento sia la cosa giusta da fare per limitare i contatti il più possibile e di conseguenza la diffusione della pandemia causata da COVID-19.
Per questo motivo chiediamo ai nostri clienti online, chiaramente su base volontaria, di utilizzare il campo delle note ordine per segnalare la data di spedizione più avanti nel tempo possibile che sareste disposti ad accettare in modo da ridurre il carico dei servizi di consegna in questo momento in cui da poco ci siamo lasciati alle spalle il picco della pandemia (la consegna avverrà 24-48h dopo la spedizione per l'Italia). Nel caso in cui non vengano lasciate note cercheremo di spedire come sempre nel più breve tempo possibile, compatibilmente con le restrizioni in atto.

Campo delle note ordine


Cominciamo presentando le novità per l'e-commerce: il sito è stato passato dal dominio giuglarshop.com al più corto e semplice giuglar.com, aggiornate i preferiti!

Abbiamo colto l'occasione per apportare anche un significativo aggiornamento della nostra infrastruttura, che è ora basata sui velocissimi server Amazon AWS che garantiranno a tutti i clienti una esperienza di acquisto senza precedenti. Allo stesso tempo sono state apportate innumerevoli migliorie sul negozio online a partire dalla grafica, fino alle traduzioni nelle varie lingue supportate, la possibilità di accedere tramite l'account Facebook per chi ancora non è registrato e molte altre migliorie ancora che potrete notare sfogliando le nostre pagine.


New ecommerce website

Andando avanti con le novità, troviamo la possibilità di rilasciare recensioni prodotto ed il Giuglar Blog: uno spazio nato con l'idea di utilizzarlo da un lato per informarvi su tutte le novità sulla nostra attività, come per esempio in questa occasione, e dall'altro per scrivere articoli, guide e tutorial relativi al mondo della montagna, del fitness e dello sport in generale.

Recensioni prodotto ora disponibili

Risale inoltre a pochi giorni fa il rilascio dell'app, già disponibile da qualche mese per Android, anche per dispositivi Apple iOS. L'app Giuglar è scaricabile ricercandola semplicemente da Google Play Store o da Apple App Store, e permette di godere della migliore esperienza utente anche da smartphone per i vostri acquisti sportivi.
Oltre a tutto ciò, l'app è anche la vostra tessera di fedeltà digitale. Qualunque acquisto eseguito online infatti, sia con app che tramite sito web, vi permetterà di accumulare 1 punto per ogni Euro speso. Quando invece acquisterete nel nostro negozio con sede a Sant'Ambrogio di Torino sarà necessario avere l'app installata e collegata al vostro account utente, e scansionare sul lettore presente alla cassa il codice QR presente nella sezione "Carta fedeltà" presente nel menu dell'app: in questo modo anche i vostri acquisti di persona saranno conteggiati nella raccolta punti.

Giuglar App Carta Fedeltà


Tutti i dettagli sul come potrete utilizzare i punti accumulati saranno condivisi tramite i nostri canali social e questo blog nei prossimi mesi, nel frattempo accumulate punti, non resterete delusi!

2 Comments

    • Avatar
      Stefano Cigna
      Apr 15, 2020

      Buonasera,
      Vorrei sapere come procedere, vista l\'emergenza sanitaria, per la restituzione degli sci e degli scarponi affittati per mio figlio questo inverno e che avrei dovuto restituire entro questo 25 aprile.
      Grazie

      • Avatar
        Giuglar G.
        Apr 16, 2020

        Buongiorno,

        potrà consegnarci gli sci non appena sarà possibile la riapertura del negozio, presumibilmente a partire dal 4 Maggio.

        Grazie

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttps://)
* Comment:
Type Code
0