.

  • -20%
Salewa Ms Mtn Trainer Mid Gtx Asphalt/Fluo Orange Uomo - Giuglar

Salewa Ms Mtn Trainer Mid Gtx Asphalt/Fluo Orange Uomo

Salewa Ms Mtn Trainer Mid Gtx Asphalt/Fluo Orange Uomo

230,00 €
184,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Misura
Quantità:

100% secure payments

Ammortizzazione

La soletta ammortizzante e traspirante, realizzata in tecnologia OrthoLite, ti garantirà sicurezza e comfort sul sentiero. Con queste scarpe potrai percorrere qualsiasi distanza!

Suola aderente

La suola ammortizzante e resistente all'abrasione ti terrà comodo e sicuro durante i tuoi allenamenti quotidiani. In queste scarpe è stata applicata l'innovativa tecnologia Vibram.

Allacciatura classica

I lacci nelle scarpe da montagna sono un modo collaudato e sicuro per fissarle ai piedi. In questo modello ti sentirai sicuro e comodo sul sentiero!

Interno solido

L'interno di questo modello di scarpe è stato rifinito con un materiale resistente all'abrasione. Tale rivestimento ha un'influenza positiva sulla traspirazione delle calzature e sul comfort d'uso.

Soletta ergonomica

Scarpe outdoor dotate di una morbida e resistente soletta in tessuto, che fornisce un supporto solido e confortevole per i piedi.

Tomaia pregiata

Le calzature outdoor dovrebbero essere caratterizzate da resistenza e finitura solida. In questo modello la tomaia è realizzata di un innovativo materiale pregiato che soddisfa entrambe le condizioni.

63458 0985
1 Articoli
2020-06-30

Scheda tecnica

Stagione
Primavera-Estate 2023
Persona
Uomo
Attività
Trekking
Tipo di Scarpa
Media

Riferimenti Specifici

ean13
4053866073073

Popular Tags

No tags
0
Carrello: 0