.

  • -20%
Arena Junior Bubble 3 Junior Occhialino - Giuglar Shop

Arena Junior Bubble 3 Junior Occhialino

La protezione UV protegge gli occhi dal sole.
Con la sua tecnologia anti-appannamento e gli ampi obiettivi di visione, offre un'eccellente visibilità e chiarezza ambientale.
Grazie alle sue guarnizioni morbide e confortevoli, perdite d'acqua e segni intorno agli occhi sono ridotti.
Adatto per allenamento e gare.

9,99 €
7,99 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità:

100% secure payments
  • Sistema antiappannamento:

Il sistema antiappannamento tratta l'interno del vetro con uno speciale polimero per garantire che le gocce di condensa siano uniformemente distribuite per formare uno strato d'acqua nei bicchieri.

  • Regolazione del naso:

Usa le forbici per tagliare l'eccesso quando inserisci gli occhiali per la prima volta. Se vuoi regolare gli occhiali, usa un paio di forbici per tagliare l'eccesso.

  • Rimozione degli occhiali:

Per rimuovere in sicurezza gli occhiali, far scorrere i pollici sopra i bordi della testa sotto l'elastico e far scorrere all'indietro, quindi rimuovere la fascia elastica dal lato posteriore della testa.

  • Regolazione degli occhiali:

Metti gli occhiali sul viso e tira l'elastico intorno alla testa in modo che si trovi a circa 45 gradi dalla tua testa, regolandolo in modo che non entri dentro.

  • Regolazione banda elastica:

La fascia elastica tiene gli occhiali in posizione. Non dovrebbero essere troppo stretti. Quando sono stretti, gli occhiali lasceranno una pressione sull'occhio che li circonda. Regola la fascia elastica per gli occhiali per adattarsi perfettamente.

  • Avvertenze di protezione degli occhi:

Non usare gli occhiali in caso di irritazione degli occhi. Si prega di fare molta attenzione durante la regolazione o la rimozione degli occhiali, soprattutto se bagnati. Non tirare gli occhiali con forza sul viso, possono sbarazzarsi della mano e causare lesioni agli occhi. Non indossare gli occhiali durante le immersioni. Utilizzare gli occhiali solo sulla superficie dell'acqua

9239595
1 Articolo

Scheda tecnica

Stagione
Autunno-Inverno 2020-2021
Persona
Bambino
Attività
Piscina

Riferimenti Specifici

Popular Tags

No tags
0
Carrello: 0