.

  • -15%
Ortovox Rescue Set Diract Eu Kit Artva+Pala+Sonda - Giuglar Shop

Ortovox Rescue Set Diract Eu Kit Artva+Pala+Sonda

Comprendente un ricetrasmettitore da valanga, una sonda e una pala, il kit di pronto soccorso AVALANCHE RESCUE SET DIRACT del marchio ORTOVOX è un'attrezzatura essenziale da avere nello zaino durante un'uscita di freeride e scialpinismo.

400,00 €
340,00 € Risparmia 15%
Tasse incluse
Quantità:

100% secure payments

Comprendente un ricetrasmettitore da valanga, una sonda e una pala, il kit di pronto soccorso AVALANCHE RESCUE SET DIRACT del marchio ORTOVOX è un'attrezzatura essenziale da avere nello zaino durante un'uscita di freeride e scialpinismo.

Il ricetrasmettitore da valanga DIRACT è un rilevatore di vittime di valanghe molto intuitivo. Composto da un solo pulsante e da un poster a 360°, guida in modo semplice e veloce. Inoltre, grazie alla tecnologia SMART ANTENNA, le sue 3 antenne si collegano rapidamente alla migliore antenna trasmittente e analizzano il terreno per guadagnare portata e velocizzare le ricerche. Infine, la sua batteria ricaricabile resiste alle temperature più basse, fino a -20°C.

La sonda ALU 240 ha un Quick-Lock per aprirla in pochi secondi. Leggero e facile da usare, ha marcatori di profondità per ottimizzare l'estrazione della vittima.

Infine, la pala SHOWEL BADGER e la sua impugnatura ibrida ergonomica offrono una buona presa e ottimizzano la trasmissione di potenza. La sua benna da 2,5 litri rimuove una maggiore massa di neve grazie alla sua struttura rigida e ai bordi rialzati.

Questo speciale kit di sicurezza da valanga per principianti ha tutti gli strumenti necessari per trovare e districarsi rapidamente una vittima sepolta. Poiché la montagna rimane un terreno pericoloso e imprevedibile, fai attenzione in pista e fuori pista e non partire mai senza equipaggiamento di sicurezza.

Caratteristiche del prodotto :

DIRACT: ricetrasmettitore dal funzionamento intuitivo

- 3 antenne, possibilità di ricercare fino a 4 vittime

- Marcatura multi-vittima

- Larghezza striscia di ricerca: max 50 m

- Visualizzazione a 360° in tempo reale

- Tecnologia brevettata Smart-Antenna

- Patch Recco integrato

- Batteria ricaricabile agli ioni di litio

- Dimensioni: 79 x 120 x 23 mm

- Impermeabile, bluetooth

SONDA ALU 240: molto leggera

- Sistema Quick-Lock

- Marcatura di profondità

SHOWEL BADGER: pala in alluminio

- Scanalature antiscivolo

- Impugnatura ibrida

2975700001
4 Articoli

Scheda tecnica

Stagione
Autunno-Inverno 2023-2024
Persona
Unisex
Attività
Sci Alpinismo

Riferimenti Specifici

Popular Tags

No tags
0
Carrello: 0