.

  • -40%
Babolat Jet Tere Clay Men White/Dark Blue Uomo - Giuglar Shop

Babolat Jet Tere Clay Men White/Dark Blue Uomo

La scarpa da tennis Babolat Jet Tere Terra Battuta è una scarpa leggera per aumentare la velocità del tuo gioco di piedi.

100,00 €
60,00 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Misura
Quantità:

100% secure payments

La scarpa da tennis Babolat Jet Tere Terra Battuta è una scarpa leggera per aumentare la velocità del tuo gioco di piedi.
La tomaia è realizzata in un unico pezzo per un comfort superiore, ma è anche molto traspirante per permettere all'aria di circolare e mantenere i piedi freschi. 
L'ammortizzazione KPRS-X è stata progettata per proteggere il tuo tallone dai numerosi urti che provengono dall'impatto del tuo piede sul terreno, mentre ridistribuisce un massimo di energia per aiutarti a ripartire. 
La suola è stata prodotta in collaborazione con Michelin per garantire la massima resistenza all'usura, mentre il modello Active Flexion massimizza l'area di contatto tra il piede e il terreno per un'eccellente reattività in movimento.

Una scarpa perfetta per il giocatore hardcore che vuole muoversi in campo con facilità.

Aspetto tecnico:

- Active Flexion: la tecnologia brevettata da Babolat che ottimizza l'agilità e promuove la precisione e la velocità del movimento.
- Suola Michelin: due esperti: Michelin e Babolat per una suola adatta ad ogni taglia. La nuova punta a forma di S permette un movimento veloce e multidirezionale. Maggiore resistenza durante il movimento grazie ad una formulazione esclusiva della gomma.
- KPRS-X: nuova tecnologia sviluppata da Babolat per ottimizzare l'ammortizzazione nella zona del tallone
- OrthoLite: soletta progettata con schiuma di memoria per un comfort immediato
- Rinforzo laterale interno per proteggere questa zona dall'usura

30S22650 1069
1 Articoli
2022-03-12

Scheda tecnica

Stagione
Primavera-Estate 2022
Persona
Uomo
Attività
Tennis
Tipo di Scarpa
Bassa

Riferimenti Specifici

ean13
3324921920122

Popular Tags

No tags
0
Carrello: 0